L’Editoriale N. 5 di Andrea Podda
Editoriale di Andrea Podda
Oggi è un grande giorno per il nostro team. In questa data, infatti, festeggiamo il primo compleanno di una rivista, il Mab Magazine, che è stata pensata per far parlare gli imprenditori con altri imprenditori.
Lo scambio di conoscenza operativa pratica, fondata sulle esperienze di successo sperimentate sul campo, è il collante su cui si sviluppa ogni articolo che troverai al suo interno.
Questo era il fine che ci ha spinto a far uscire il primo numero e, visto il successo in tiratura (oltre 4.000 riviste distribuite in tutta Italia in un anno), ci guiderò anche in futuro.
Come sempre, le prossime pagine saranno la cassa di risonanza per le voci degli eroi del nostro tempo, imprenditori e professionisti che, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli del mercato (e non solo, come ci ha dimostrato il COVID) si sforzano per migliorare il territorio in cui vivono.
In questo numero troverai tante novità.
Oltre agli splendidi interventi di Paolo Ruggeri e Andrea Condello, fondatori della Open Source Management, parleremo di sport e imprenditoria con Samuele Mura e Vittorio Sanna, della gestione delle avversità con Giada Melis e Pinuccio Massaiu, di opportunità di lavoro con Martina Frau, di gestione finanziaria con Sonia Canal, del TEDX con Ivan Zorzetto, del fenomeno degli influencer con Leonardo Marongiu, di come si trasforma un’azienda in un franchising con Enrico Tosco ed Ernesto Di Majo, e infine di Ninjalitics con Yari Brugnoni.
Questo magazine è nato per imprenditori come te, e il nostro obiettivo è quello di coinvolgere sempre più persone all’interno di un progetto più ampio, che vada al di là delle nostre singole realtà aziendali e intervenga a contaminare in modo positivo la nostra intera società, aiutandola a crescere e a vincere nel mondo di oggi.
Ancora auguri al nostro Mab Magazine!
Ad maiora!
Scopri tutte le storie di Professionisti e Imprenditori che fanno la differenza nel territorio in cui operano.