Mab Sport Management, al THotel il primo incontro di presentazione del progetto sportivo firmato Mab&Co.
Mab Sport Management, il primo incontro di presentazione del progetto sportivo firmato Mab&Co.
Mercoledì 30 agosto, dalle 10:00 alle 12:00, presso la fantastica cornice del T-Hotel di Cagliari, si è tenuto “Sport Management Project”, l’evento che si propone di illustrare e approfondire il nuovo approccio che sta venendo adottando al mondo dello sport, attraverso dei concetti fondamentali per la crescita personale dell’atleta.
Comprendendo e imparando a trasmettere valori come la leadership, il senso di responsabilità e la gestione del tempo e delle finanze, si potranno raggiungere risultati incredibili nella gestione delle pressioni e delle situazioni più complesse, normali per gli attori del mondo sportivo professionistico.
Durante l’evento sono intervenute le personalità che compongono lo staff del progetto, i quali hanno portato ognuno la propria riflessione sull’evoluzione della metodologia sportiva del futuro.
Ad aprire la giornata c’è stato l’intervento di Vittorio Sanna, storico giornalista del Cagliari; susseguito da Angelo Agus, presidente regionale AIAC; Claudio Pani, ex calciatore, Direttore tecnico Club Sardegna e Vice Presidente della CO; Andrea Pisanu, ex calciatore e allenatore a livello internazionale; e Alessandro Preda, ex preparatore atletico e mental coach.
È stata un’occasione per creare le giuste sinergie utili all’espansione del movimento sportivo sardo, anche grazie alla possibilità concessa di sposare e farsi promotore in prima persona del progetto, intraprendendo una carriera da Consulente Mab Sport Management.